TUTTE LE LINGUE DEL MONDO

Corsi di Lingue

• L’Accademia Internazionale Formazione organizza corsi di lingue per tutte le età e di ogni livello: principiante, intermedio, avanzato, come anche corsi di conversazione in lingua, e corsi professionali con tematiche specifiche (corsi per maestri di sci, corsi di comunicazione aziendale, corsi di business English per banchieri e avvocati.

I nostri docenti vi aspettano per discutere le vostre esigenze linguistiche ed offrire soluzioni personalizzate.

• Le lingue che l’Accademia vi propone sono: inglese, francese, spagnolo, russo, cinese, arabo, giapponese, polacco, portoghese, tedesco, polacco, romeno, americano, ceco, slovacco, bielorusso, albanese, ucraino, greco, turco, hindi, moldavo, norvegese, svedese, olandese e italiano per stranieri.

• L’Accademia, inoltre, vi dà la possibilità di affrontare tematiche attuali, quali il tema del divorzio, l’ecoturismo, sostegno scolastico, informatica, problematiche adolescenziali, attraverso la lingua straniera scelta.

Per maggiori informazioni non esitate a contattarci al nostro indirizzo email:  aif.aosta@libero.it   Riceverete una pronta risposta!

Maggiori informazioni https://www.scuola-di-lingue-aosta.it/lingue/
Crea il tuo sito personale gratis https://www.webnode.it

L’insegnamento della lingua araba a tutti i livelli è offerta in modo da fornire agli studenti la scelta degli orari e delle modalità di svolgimento dei corsi, che è ampia, variegata ed in grado di soddisfare le esigenze più diverse, per lo studio, il lavoro, il tempo libero.

I nostri docenti sono altamente specializzati, vantano un’esperienza pluriennale nell’insegnamento dell' arabo come lingua straniera e i continui scambi interculturali con i paesi di lingua araba consentono la sperimentazione di metodi di insegnamento sempre più efficaci e moderni sia nell' ambito della scrittura sia a livello orale.

Per maggiori informazioni non esitate a contattarci al nostro indirizzo email: aif.segreteria@libero.it   Riceverete una pronta risposta!