GIAPPONESE

CORSO DI LINGUA è una piccola impresa, servono forza di volontà, tanto studio e dedizione. Bisogna mettere da parte la vergogna di sbagliare, e ascoltare l’insegnante senza far mille domande, ma applicando quello che ci viene spiegato; molte volte non c’è un “perché” si dice così, e una traduzione italiana precisa della parola giapponese non esiste. Ma imparare una nuova lingua, specialmente tanto diversa come il giapponese, vi farà aprire la mente, pensare in maniera leggermente diversa da prima, e rivedrete anche l’italiano con occhi diversi. Non sottovalutate questa esperienza!

Corsi di gruppo : livelli principianti, intermedi, avanzati
Classi molto piccole (mediamente 5-9 studenti). Grammatica, comprensione di testi e dialoghi, esercizi, scrittura.
Corso di 2 lezioni a settimana. Costo: 360 EURO PER 10 LEZIONI
Per gli studenti intermedi ed avanzati: conversazione con insegnanti madrelingua o lezioni a contenuto speciale, ad es.: business Japanese, letteratura giapponese, preparazione per l’esame “Nihongo Noryoku Shiken” ecc.
Corsi individuali : tutti i livelli
massima elasticita' di programma ed orari.
Costo per 4 lezioni di 50 minuti: 200 EURO
Costo per 8 lezioni di 50 minuti: 380 eURO