TEDESCO

Corsi di tedesco ad Aosta & Trieste: qualität und wirksamkeit (qualità e efficacia)

corsi di tedesco Roma

Se stai pianificando un trasferimento in Germania o hai frequenti comunicazioni con interlocutori tedeschi o semplicemente vuoi imparare il tedesco per il tuo piacere personale, i corsi di tedesco organizzati presso le nostre scuole Ad Aosta o nelle vostre ufficio ti aiuteranno ad acquisire sicurezza e disinvoltura nell’impiego di questa lingua.

Organizziamo:

• Corsi di tedesco individuali
  • Corsi di tedesco in piccoli gruppi con massimo 5 partecipanti
  • Corsi di tedesco integrati con la nostra piattaforma e-learning
  • Corsi di tedesco in  aula virtuale
  • Corsi di tedesco in nostro sede Via Ribitel,16 11100 aosta (AO) Tel 0165/1850283
  • Corsi di tedesco TRIESTE: Via valdirivo,34 34132 TRIESTE (TS) Tel:0409663029

Come per i corsi di inglese la metodologia didattica sarà il metodo in lingua. Un metodo diretto che pone l’accento sullo sviluppo della capacità di comunicazione nella lingua obiettivo.

Gli insegnanti sono formati e preparati per insegnare il tedesco e per utilizzare i nostri materiali esclusivi.

Per la lingua tedesca operiamo su 3 tipologie di programmi:

1. Corsi di tedesco generale
  2. Corsi di tedesco professionale
  3. Seminari professionali

Con i corsi di tedesco generale imparerete la lingua utilizzata nell’uso quotidiano e in tutte le situazioni di vita reale.

I corsi di tedesco professionale sono invece studiati per quelle persone che hanno bisogno di migliorare la lingua per sostenere colloqui, meeting o incontri di lavoro.

Infine i seminari professionali: gestione della corrispondenza commerciale e gestione delle telefonate.Entrambe i seminari si sviluppano su due livelli A2 e B1 secondo le specifiche del Common European Framework del Consiglio d’Europa. L’obiettivo dei seminari è lavorare sul miglioramento della lingua tedesca in contesti specifici, quali appunto l’invio di email o comunicazioni e la gestione di telefonate con interlocutori stranieri.

Hai bisogno di altro? Vuoi approfondire altre tematiche? Devi sostenere un esame per delle certificazioni specifiche?

Chiama le nostre scuole ed esponici le tue necessità….possiamo costruire un progetto didattico intorno ai bisogni formativi oppure focalizzare il tuo corso di tedesco sulla preparazione dell’esame di cui hai bisogno.
E prima di iniziare – accertati dei vantaggi – richiedi la  lezione di prova individuale a solo € 15,00.

A tua disposizione una vasta gamma di programmi, chiama la scuola di lingue più vicina, abbiamo nostro sede ad aosta, Via Ribitel, 16 tel:0165/1850283 o e-mail: istitutocarlomagno@gmail.com